chi sono

CHI SONO MI PRESENTO

Mi chiamo Mattia e sono un giovane fotografo e videomker svizzero. Il mio obbiettivo nel lavoro é quello di sfidare le produzioni convenzionali. Sono sempre alla ricerca di una prospettiva differente per realizzare i progetti.

Non a caso il mio nome d’arte Maskai, significa sperimentazione ed esplorazione.

 

LA MIA ATTREZZATURA IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

Essa mi permette di esprimere la mia creatività e fornire ai clienti lavori della massima qualità, ci tengo molto e la selezione avviene sempre con molta cura. Durante la mia esperienza lavorativa ho accumulato un’attrezzatura completa che mi permette di svolgere servizi a 360 gradi. Nonostante la completezza raggiunta sono sempre in costante aggiornamento per essere sempre al passo coi tempi.

FPV UN NUOVO MODO DI VOLARE

Ho cominciato a pilotare questa tipologia di drone ancora poco presente sul mercato dei videomaker per poter ottenere delle riprese alternative. Esse sono molto dinamiche e il pieno controllo del drone mi permette di cogliere con precisione e tempestività le riprese desiderate. Il controllo di questi droni richiede una grande capacità di orientamento e di riflessi, mi ci è voluta della pratica per raggiungere un buon livello.

LA CURA DEL COLORE COLOR CORRECTION

Non è sempre evidente il lavoro che sta dietro allo sviluppo del colore di una foto o di un video, grazie a questa comparazione ci si può rendere conto della reale differenza. Al giorno d’oggi quasi chiunque possiede i mezzi per scattare delle foto di una qualità discutibile, ma oltre alla composizione ci sono altri fattori importanti da tenere in considerazione per l’uscita di un’immagine perfetta. Curando molto l’utilizzo della luce e in seguito lo sviluppo del colore riesco a realizzare dei prodotti che fanno la differenza.

Back to Top
Close Zoom